RICERCA ANALISTI FUNZIONALI – ROMA E MILANO
| Siamo partner dei principali player di mercato in ambito Fintech & Digital Payments, che supportiamo nell’implementazione dei processi di digital transformation (scopri i nostri clienti).
Proxima Network ha investito notevoli risorse in attività di Ricerca e Sviluppo, incentrate su tecnologie innovative, quali Internet of Things (IoT), Artificial Intelligence, Machine Learning e Blockchain (più info sulle nostre competenze, sui nostri prodotti e sulle nostre Factories), che stanno aiutando i nostri clienti a cambiare radicalmente molti processi aziendali, sia interni che esterni, grazie allo sviluppo di strumenti di lavoro e prodotti innovativi, scalabili e distribuiti.
Vuoi essere partner di questo cambiamento? Leggi tutti i dettagli dell’annuncio per Analisti funzionali qui sotto!
Siamo alla ricerca di analisti funzionali su tutta Italia, principalmente su Roma e Milano, per rafforzare i team di lavoro impegnati nei nuovi progetti di sviluppo che ci sono stati affidati dai nostri clienti in ambito Fintech & Digital Payments.
Gli Analisti funzionali saranno impiegati in progetti di sviluppo sia interni alla Software Factory di Proxima Network che presso i nostri clienti.
Il lavoro sarà svolto all’interno di team multidiciplinari e cross funzionali, caratterizzati da una forte componente tecnologica, da modalità di lavoro ibride (smart working, remote working o in presenza), incentrate su knowledge sharing, agile collaboration e innovazione.
ATTIVITÀ
Analisi della relativa documentazione funzionale di progetto;
Stesura di Testbook ai fini della preparazione e l’esecuzione degli scripts automatici dei non regression test, e dei test funzionali;
Supporto al team dei tecnici e test engineer del gruppo di test automation e la verifica ed il controllo degli esiti della test automation;
Generazione dei casi di test sottoforma di excel;
Preparazione ed esecuzione dei test sull’ambiente di staging.
COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE
Buona conoscenza dell’architettura Oracle, SQL e degli strumenti di navigazione dei dati (Toad, SQL Developer, o analoghi) e una conoscenza di base del linguaggio PL-SQL;
Conoscenza base dei sistemi operativi Linux;
Conoscenza base dell’architettura dei sistemi (web server, cloud-based, container, automating deployment, scaling,…);
Conoscenza della suite Jira
Conoscenza di Postman
COMPLETANO IL PROFILO
Forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi, spiccate doti di problem solving, ottime capacità di Team Working.
CONTRATTO OFFERTO
Il contratto proposto sarà commisurato alla seniority del candidato
DISPONIBILITÀ
Disponibilità alla modalità di lavoro in forma ibrida
VANTAGGI
Le offerte sono rivolte a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06).
Invitiamo a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).