RICERCA IT PROJECT MANAGER – PARMA
| Ricerchiamo un IT Project Manager da inserire su un progetto presso un nostro rinomato Cliente operante in Emilia Romagna. Modalità di lavoro mista in presenza/ da remoto. Leggi tutti i dettagli sotto!
ESPERIENZA
Il candidato ideale avrà maturato un’esperienza di almeno 3 anni come IT Project Manager all’interno di realtà di consulenza o affine al mondo bancario.
ACTIVITY DESCRIPTION
Il profilo dovrà occuparsi delle seguenti attività:
· gestire progetti trasversali su vari ambiti (Crediti – Mutui e Fidi, Antiriciclaggio, Titoli, Pagamenti, Monitoraggio del credito, Segnalazioni);
· governare in autonomia progettualità con caratteristiche relative anche ad Architettura IT e Networking (Openbanking, ESB, API Gateway, Cloud, Data Lake, processi Clfow, Sicurezza applicativa)
MUST HAVE
· Laurea in Ingegneria- ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
· certificazioni PMP/Prince 2 /ITIL /Agile Scrum
COMPLETANO IL PROFILO
· Ottime capacità di relazione e attitudine a lavorare in team, capacità di negoziazione e risoluzione di situazioni conflittuali, ottima capacità di problem solving.
CONTRATTO OFFERTO
da valutare, modalità di lavoro mista (Sede/Smart-working).
VANTAGGI
Community interna – per supportare i dipendenti abbiamo ideato Proximity, un progetto che consente ai neoassunti di entrare in community formate da colleghi della propria area di specializzazione, per condividere esperienze lavorative e formative, sviluppare autonomia, connessione e competenze tecniche e trasversali. All’interno di Proximity è inoltre possibile inoltrare la propria candidatura in qualità di docenti su specifiche tecnologie.
Corsi di aggiornamento – in Centauri, l’Academy aziendale di Proxima Network, nella quale organizziamo percorsi d’aula e in full remote, masterclass, webinar, videopills, formazione one2one e training on the job, per supportare i nostri dipendenti, sia in entrata che lungo tutto il percorso di carriera, nello sviluppo di molteplici competenze, tecniche ed informatiche, quali ad esempio Java, Angular, Agile, AWS, Linux, AI, ML, Blockchain, ma anche manageriali e linguistiche, utili sia al miglioramento delle performance, che a supporto del proprio sviluppo personale.
Collaborare con le Factories – uno spazio di lavoro reale e virtuale, ideato per consentire ai nostri collaboratori di esprimersi nelle migliori condizioni, anche in modalità full remote. Con le Factories ampliamo il nostro posizionamento competitivo orientato all’innovazione e allo sviluppo di prodotti, servizi e progetti in house
Premiamo le idee – tramite Taurolab, un progetto innovativo in cui premiamo le migliori idee, trasformandole in progetti concreti, offrendo incentivi economici e garantendo la possibilità di gestire persone in qualità di Project Manager per sviluppare quanto proposto.
Le offerte sono rivolte a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06).
Invitiamo a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).