Ricerca di un profilo Junior Sevice Desk. La risorsa lavorerà nel settore Risk management, Wealth management e Asset management.
ESPERIENZA
Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
ATTIVITÀ:
- Supporto ai clienti e i colleghi in merito a richieste che insistono sull’utilizzo, configurazione, impatti infrastrutturali, impatti prestazionali e di bug fixing di software sviluppato dalla software farm ERM del cliente, sia in contesti On-premises che On-cloud.
- Attività di Application Management intervenendo in modalità passiva o attiva su impianti software.
COMPETENZE TECNICHE
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (sia Client che Server)
- Conoscenza di SQL Server, MS
- Capacità di leggere un diagramma ER (Entity Relationship) comprendendone la semantica, leggere query
- Capacità di utilizzo delle principali funzioni (backup, restore, elenco tabelle e loro struttura, uso di client SQL)
- Conoscenza di MS Power Shell, · Capacità di scrivere semplici script basati su tale shell di comandi
- Conoscenza dei sistemi operativi Linux (Ubuntu e/o Red Hat)
- Conoscenza dei principi di programmazione a oggetti
- Conoscenza della gestione di sistemi informatici su cloud (preferibilmente MS Azure)
COMPETENZE TRASVERSALI
Forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi, spiccate doti di problem solving, ottime capacità di Team Working.
SEDE DI LAVORO
Milano
MODALITÀ DI LAVORO
Full-Remote
CONTRATTO OFFERTO
Indeterminato/Apprendistato
VANTAGGI
Le offerte sono rivolte a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06).
Invitiamo a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).